CARATTERISTICHE: Red carpet un tappeto italiano economico ma d'effetto per vestire a festa la tua casa, illumina e riscalda con il suo rosso brillante e con tanti punti luce. Creato da un tessuto in jersey utilizzando filati lurex, total rosso, estremamente luminoso e brillante e che non sbiadirà nel tempo. Il retro risulta inspessito da uno strato di resinatura che dona corpo e rigidità al tappeto. Il tappeto ha un leggero potere assorbente..
SPECIFICHE: Non sfilaccia al taglio ed è per questo venduto taglio a vivo senza rifinitura. Questo ti permetterà di avere un tappeto dagli angoli quadrati o una passatoia che potrai ritagliare all'occorrenza come ti va per adattarla ad ogni tuo spigolo..
UTILIZZO: Con soli 2 mm. di spessore lo potrai usare senza intralcio dove meglio credi. All'ingresso di casa come zerbino, in corridoio o in cucina come passatoia ma anche per i tuoi animali per rendere festoso il loro angolo della pappa e aiutarti a tenerlo pulito..
MISURE: La larghezza del tappeto è fissa a 50 cm. ed è offerto in tante lunghezze standard per un acquisto veloce ma anche su misura selezionando l'opzione al metro dove ogni unità è un metro lineare e dove potrai avere ciò che vuoi senza limiti anche tappeti lunghissimi..
COMPOSIZIONE:
100% Poliestere.
Sottofondo resinato.
Lavare a mano.
Made in Italy
| Tipologia Prodotto | Tappeto Cucina |
| Materiale | Sintetico |
| Colore | Rosso |
| Fantasia-Stile | Tinta Unita |
| Codice paese di origine | IT |
| Prodotto in | Italia |