RESO FACILE E SOSTITUZIONE FACILE


Hai acquistato da noi ma ciò che hai ricevuto non ti piace o hai sbagliato a selezionarlo? Nessun problema, il reso è un sacrosanto diritto e puoi scegliere di spedirlo tu a tue spese e sotto la tua responsabilità oppure puoi contattarci e lavartene le mani !
Puoi scegliere tra 2 diversi servizi che CasaTessile ti offre:
Reso facile o Sostituzione facile.

Reso facile

Il corriere lo prenotiamo noi e arriverà a casa tua già con l'incartamento per il rientro del tuo reso. Il costo è pari a 7,9 € e ti verrà scalato dal rimborso che ti spetta, verrà effettuato entro 5 gg lavorativi dal ricevimento della merce e dal suo controllo, sullo stesso canale utilizzato per il pagamento. In caso di reso totale dell'ordine il tuo rimborso sarà pari al totale dell'ordine, comprese le spese di spedizione dell'andata, sottratte le spese del reso facile.

Sostituzione facile

Per ottimizzare i costi puoi sempre decidere di sostituire il tuo articolo convertendo l'importo del tuo reso nell'acquisto di altri prodotti che non devono essere necessariamente della stessa categoria del primo o dello stesso prezzo. In questo modo al costo di 7,9 € hai diritto al ritiro del reso direttamente a casa tua da un nostro corriere e gratuitamente all'invio di un collo sostitutivo dopo la ricezione del primo. La differenza in eccesso o in difetto sull'importo verrà regolata tramite richiesta di pagamento o rimborso sullo stesso canale utilizzato per l'acquisto (in caso di contrassegno, dovrete indicarci gli estremi di un conto Paypal o conto corrente bancario con Codice IBAN e Intestatario del conto e verrà effettuato il rimborso tramite bonifico bancario).

Fase Operativa

Prima di tutto comunicaci che vuoi effetuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine a: 
ordini@casatessile.it
o al nr telefonico 035 0774123,
oppure online, direttamente dal tuo account CasaTessile entrando nell'ordine di riferimento.
Poi se la spedizione la vuoi fare tu avrai altri 14 giorni solari di tempo, a partire dalla comunicazione di recesso, per la restituzione.
Se la restituzione non avviene entro detto termine,il recesso diventa inefficace, non accettato e non rimborsabile. Se invece vuoi attivare il nostro servizio di Reso Facile, quando comunichi l'intenzione di fare il reso, devi solo indicare il giorno che preferisci per il ritiro e preparare il pacco per il rientro inserendo il prodotto nella stessa confezione in cui lo hai ricevuto, o in un formato simile, sigillare bene il pacco con dello scotch e aspettare comodamente che passi il corriere per il ritiro.

Attenzione

In entrambi i casi il prodotto deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, con l’imballaggio e le etichette originali, non deve essere stato utilizzato (eccetto per quanto necessario al fine di verificarne la conformità con la sua descrizione), lavato o manomesso.

Il Cliente non ha diritto di recesso solo per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Raccomandiamo di conservare sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti.

Accetta

Il sito CasaTessile utilizza cookie anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore e per motivi statistici. Utilizziamo cookies di profilazione. Scorrendo la pagina e proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie in questo sito.
Per saperne di più clicca l’informativa estesa.